ARCHIVIO  NEWS

Agosto 2003

 

31 Agosto 2003

 

Il restauro della Soffitta del Trifide è stato finalmente terminato , giusto in tempo per l'invasione della prossima settimana; gli ultimi colpi di pennello e le sapienti manine della Chtorressa hanno dato nuovo splendore all'antro della perdizione di cui potete vedere una anticipazione fotografica.......

 

 

COM'ERA ...

 

 

COM'E' ...

 

W LA TRIFIDESSA !!!!!!

 

************************

 

 

La notizia è grossa e ci riempie di orgoglio!!!

L'iscritto numero 211 su UAV è nientepopodimeno che il MITICO Ernesto Vegetti, il padre fondatore del "Catalogo Generale della Fantascienza" la bibbia informatica cui ognuno di noi attinge a piene mani per imparare a conoscere tutto delle pubblicazioni delle nostre collezioni.

Da oggi anche Il Grande Catalogatore si unisce alla comunità di UAV , ovviamente nel classificone lui sarà un fuori-quota , fonti attendibili e testimoni oculari garantiscono sulla presenza nella sua sterminata biblioteca di qualcosa come 14.000 volumi di sola fs italiana.......con un paio di semplici "clic" ci potrebbe polverizzare......

Un benvenuto di cuore a Sua Eminenza !!!!!!  

 

************************

 

Con l'abituale signorilità e gentilezza, l'amico Angelo Petruzzi di Putignano non potendo partecipare direttamente alla Trifidata ha voluto salutare tutti gli amici ed augurarci una festa degna di tale nome e non contento di ciò ha fatto pervenire in uno speciale pacco blindato tre confezioni di tarallucci originali da gustare alla sua salute.....(e anche questo ci dimostra su che belle persone che siamo. N.d.T. )

  

 

 

30 Agosto 2003

Festa news

 

Procede spedita la marcia verso la Trifidata 2003

Nelle ultime ore gli ultimi i soliti ritardatari si sono fatti sotto con le adesioni last minute ; ultimo aggiunto il Vecchio47 che a bordo della Stealth-Car arriverà con la mitica Ivana ,tre cartoni di libri doppi e una scorta di vino (sempre utile…..) per sciogliere i cuori ; le previsioni finali segnalano un transumanza verso la Tana di una mandria impazzita di circa 30 alieni che invaderanno il nord-est già dall’alba di Venerdi con un’avanguardia (il Mago e Angibal) segnalata addirittura per Giovedi sera.

Tutto è pronto per il bailamme, i vicini di casa , il sindaco e la protezione civile sono stati allertati , la sala torture per il Bibliotecario è stata allestita e il salame è li che aspetta il vincitore dell’Acchiappafantasmi.

Il pullmann delle nigeriane per il Sergente è già in posizione davanti all’hotel!!!

Che dirvi ????

Portatevi i doppioni , lasciate a casa i pensieri e che il Dio Bacco vegli su di noi….

 

Ecco la lista dei partecipanti

 

 

Sua Tirannità il Tentacolato con la zannuta Chtorressa - Gort, il robot smargiasso e la deliziosa regina Borg Cristina - Il Mago di Laurus con Angibal e le sue fantastiche ricette - Micromachine Vaghi con Rosaria la tigre di Bresso - Il Biocrotalo Osvaldo con la sexy-locandiera , la piegalenzuola Grimilde - Rombodituono SGT. Bellini e le 50 nigeriane festose - Inseminator Ansible, il re della castagna - Il Decano Bergamini con il Navigatore GPS Maria - Lo scassatore zebedeico Ghilgamesh con l’angelica Caterina- I Nicolucci Brothers Enrico e Carlo- I Maxnaldo Brothers- Il Vampiro Telepatico Lucky - Gilda il pornoarciere fallace e Cristina - Filippo Dragon e la dolcissima Silvia a bordo della Tarok-car - La Cariatide , alias DomFlandry , custode della chat il Vecchio47 con Wonderwoman Ivana-  L’eroico Capitano Venturi con la U-Mobile- Il Genio Operoso Dario con Donella la bionda..... e il plotone agguerrito dei Fantastici  4 Guest fedeli servitori del Gran Tiranno...

 

A presto con le ultime notizie !!!!!!

 

24 Agosto 2003

 

FINALMENTE !!!!!

Il GT è di nuovo a piede libero !!!!!!

Don Tentacolo e la fedele compagna Chtorran con una abile strategia e con l'aiuto di un manipolo di bagnanti ribelli sono  riusciti ad evadere dal villaggio lager di Rosolina Mare (località del delta del Po famosa per la pista di atterraggio delle zanzare " Culex Tiger Airbus") dove erano tenuti ostaggio da 15 gg.

Partiti con l'intento di una sana vacanza rigeneratrice all'insegna del nullafare, nelle scorse settimane il Trifide in particolar modo è stato in realtà fatto prigioniero dalla terrificante troupe degli animatori che lo hanno costretto ad umilianti riti pagani a ritmo di Chiuaua e Capitan Uncino dall'alba al tramonto

 

 

Le giornate al lager aveva una sola regola, una ma ferrea e terribile; nessun momento della giornata doveva essere sacrificato ad un ozioso ed inutile riposo.......e quindi , scandita da pestifere marcette sparate ad ogni ora a 10.000 Watt degli altoparlanti celati anche nei W.C. e nella testata del letto, le vacanze del Trifide si sono rivelate per stress l'equivalente di tre mesi di lavoro in miniera...

Ore 8......risveglio muscolare, acquagym, poi a seguire balli di gruppo, gioco aperitivo, cacce al tesoro e feste in maschera....con contorno di nipoti pronti a trasformare il povero alieno in trampolino vivente....

Le forze dell'ordine che hanno soccorso il Gran Tiranno appena dopo la riuscita evasione lo hanno trovato in stato confusionale in queste deprecabili condizioni.

 

 

   

 

 

Rientrato alla Tana sospirata per la doverosa convalescenza , invece di ricevere delle amorevoli cure domestiche il Trifide è stato in seguito sottoposto dalla crudele NaziKapò Chtorran (già apprezzato capo cantiere nella soffitta) al terrificante Cimento Canicolare.

" TU NON HAI PIU' SCARPE !!!" ha tuonato la Temibile; "DOMATTINA SI VA A VEDERE I SALDI !!" è stata la durissima sentenza.

Nella notte precedente il Cimento d'Agosto , il GT preferendo una fine meno traumatica ha tentato di ritornare al villaggio da dove era evaso ma la catena cui era stato legato dalla viperona ha retto agli strattoni disperati dei suoi tentacoli.

Le prove-scarpe sono durate tre lunghi giorni d'agonia, iniziavano alle prime luci dell'alba per anticipare la concorrenza, nei 5700 gradi Kelvin della bituminosa Mestre di ferragosto il Bietolone ha indossato scarpe di ogni foggia e dimensione con l'aliena Kappler che sentenziava "nein, profane qvalche altro paio, schnell" battendosi col frustino gli stivaloni di pelle nera.... e il Gran Tiranno rassegnato alla tortura provava e riprovava paziente  , allo scadere dei tre giorni ai piedi vescicosi e alle mani del Trifide usate come calzascarpe sono comparse le stimmate come a Padre Pio.....

....forse per questa similitudine religiosa l'unico acquisto fatto in tre giorni di saldi è stato questo paio di sandali

da Domenicano Eymerich che il negoziante ci ha donato con un sorriso pietoso di compassione in cambio di una offerta di 13 Euro.

  

**************************

 

Giovanni "Drunkmaster" Bellet da Trapani ci invia la foto della sua avveniristica libreria da Guru tecnologico....vedere per credere sulla sua scheda personale, dove troverete inoltre anche un ottimo rimedio per la calura estiva!!!!!

 

************************

 

Nella confusione delle vacanze e preparativi per la Trifidata 2003 ci eravamo dimenticati di rendere il doveroso omaggio al nuovo Guru Renato Montesano che è finalmente riuscito a scovare il 323 bis che gli consente di sgomitare pure lui nell'Olimpo dei dei Guru Eccelsi.

 

  ************************

 

Dario Dariol in arte "Escia" si iscrive al prestigioso Club come Avido Risucchiatore Cosmico ed inizia l'impervia scalata al vertice, un benvenuto quindi al 66° iscritto !!!!!!!

A breve sarà disponibile la scheda personale.

 

 

23 Agosto 2003

 

Un abbraccio affettuoso parte dalla Tana vuole raggiungere i nostri sfortunati amici e compagni di chat Roberto "Duca Lucifero", Massimo "Vecchio47" e Filippo "Dragon" accomunati da una maledetta e torrida estate che gli hanno tolto improvvisamente due papà e una mamma.........fatevi forza ragazzi !!!!!!!!  

   

 

Archivio delle news