ARCHIVIO NEWS
Febbraio-Marzo 2005
20 Marzo 2005
Fervono i preparativi per la seconda missione in terra romana da parte dell' U-Team !!!
Nel week-end del 6-7-8 di Maggio le truppe scelte delle squadre speciali caleranno inesorabili nell'Urbe per mettere a ferro e fuoco la città, il GT ha già provveduto a modernizzare gli armamenti necessari all'abbattimento delle barricate già predisposte dagli odiosi bancarellari ancora traumatizzati dalla calata dei barbari del 2003.
Nella foto lo speciale mezzo da combattimento allestito dal Trifide per l'occasione, manca un piccolo strato di antiruggine e il fantastico mezzo sferraglierà per le vie di Roma terrorizzando la popolazione... |
25 Febbraio 2005
Era già tra i soci onorari del nostro club ma adesso Giuseppe Lippi, l'Eroico Condottiero della SCU, approda ufficialmente fra di noi!!! Squillare di trombe ed un reportage fotografico che il Mago ha realizzato nella spettacolare dimora del nostro eroe. Eccola qui! Aggiornata anche la scheda personale con delle brevi note autobiografiche.
Lo aspettiamo presto su Uraniamania! E con lui la simpaticissima Tata, compagna nella vita e nelle... librerie!
Presto altri reportage interessantissimi!
**************
SCOOP!!!! Chi è questo strano individuo che cerca di intrufolarsi quasi inosservato tra i tavoli di una... riunione di lavoro ai massimi livelli fantascientifici?? Quali trame starà architettando? Al primo che fornirà la risposta esatta in premio una copia anastatica (invecchiata artificialmente con fondi di caffé liofilizzato) di un volume della collana "I Mondi Impossibili" della G.T. Edizioni
|
23 Febbraio 2005
E' visitabile la scheda personale di Io.Robot, Andrea Gnudi ci apre le porte del suo sorprendente mondo con una pagina surreale dedicata a se stesso.....
**************
102esima iscritta al Club!!!
Finalmente un'altra donna entra nel condominio dei pazzi, sta ai piani bassi occhio però a non fare i furbini con lei perchè Topazio mena come un canguro!!! Benvenuta Franca!!!! |
15 Febbraio 2005
La notevole curiosità su UM per i misteriosi riferimenti al Rhum del Capitano Morgan ha smosso le più impensabili teorie su tale fantastico liquido... esiste? non esiste? è mai esistito?
Assicuriamo i miscredenti che il favoloso Rhum esiste eccome...
L'ultima volta che il prezioso liquido venne avvistato fu in una memorabile serata nel Febbraio del 2003 da "Quinto l'ostricaro " a Roma, dove l'espressione di Capitan Uncino-Morgan e del suo fido Spugna Batman non lasciano dubbio alcuno sulla quantità di ostriche ma soprattutto di vino ingurgitati quella sera.... |
In seguito, ma non prima che il Trifide facesse una "scarpetta" con due interi pani pugliesi per ripulire il piatto del pesce spada, ricordiamo che nella disputa per chi si dovesse contendere l'ultima bottiglia si scatenò una rissa memorabile in cui tutti i contendenti vennero in seguito cacciati fuori dal locale a pedatoni, naturalmente il mattino successivo parve che nessuno si ricordasse di avere pagato il conto....
|
Della bottiglia si persero le tracce mentre la misteriosa sparizione ha alimentato per sempre malumori e sospetti mai del tutto sopiti... anche dopo anni.
Ed è stato quindi ovvio che, nel giorno del suo compleanno, il valoroso Pirata sia stato ricordato su UM oltre che per le eroiche gesta nelle missioni capitoline dell'U-Team anche per quel fantomatico liquore di cui si sono perse le tacce nell'oblio delle leggende marinare...
Ora i Servizi di Intelligens del GT (sic!) sono in grado di svelare il mistero della bottiglia scomparsa dopo essere risaliti alle fonti con un certosino lavoro di appostamenti e intercettazioni ambientali; grazie ad un rilevatore di onde psicoalcoliche astutamente piazzati nei pressi dei vostri computer siamo stati in grado di monitorare le emissioni alcoliche delle vostre chat notturne per riconoscere nelle tremende sostanze che sicuramente ingerite in robusta quantità anche eventuali tracce infinitesime del Rhum del Capitano Morgan.
Si accettano scommesse su chi possa essere stato l'autore della sparizione.... fate un nome prima di aprire il link
Non ne avete idea???? Eh eh eh...
9 Febbraio 2005
Siamo in possesso di un'altra foto famiglia degli Articiocchi Petruzzelliani, svelati oggi altri due tenerissimi personaggi, ecco i piccoli germogli Francesco C1 e Alessandro C2, degni figli di cotanto padre, ora manca solo la foto di Mamma Marina per rivelare la straordinaria morfologia di questa inusitato avamposto alieno.
Babbo Articiocc Articiocchino Alessandro Articiocchino Francesco |
6 Febbraio 2005
BOLLETTINO MEDICO DEL VECCHIO47
|
4 Febbraio 2005
|
2 Febbraio 2005
Da oggi le puntate della Biografia Tirannica sono direttamente inserite nella speciale sezione linkata nella Home Page, anche le nuove puntate non appariranno più nelle News ma le vedrete direttamente nel settore dedicato, è in linea il 5° episodio!!!
**************
Siamo in grado di pubblicare lo scoop dell'anno!
Le nanotelecamere delle Spore Origliatrici, le speciali forze miniaturizzate di spionaggio del Trifide (inviate attraverso innocui messaggi in chat UM a tutti voi) hanno fornito al quartier generale del GT l'eccezionale immagine di "Cervello" l'unità pensante del Supremo Catalogatore ripreso nel suo covo segreto sotterraneo a prova di tarma.
"Cervello" come potete notare è in realtà un essere senziente a metà tra scienza e utopia; un manufatto alieno a sembianza umana, instancabile e inossidabile. Si fa un baffo della Legge del Caos.
Da tempo immemore ha assunto l'ergonomica posizione e piano piano la naturale evoluzione cellulare lo ha privato di inutili accessori come le gambe e parte del tronco, ha compenetrato la sedia e ne fa ormai parte integrante, viene spolverato e oliato dalla domestica una volta ogni 24 ore e si alimenta con speciali nutrienti aeriformi che respira e metabolizza attraverso i polmoni non avendo più stomaco, anch'esso eliminato da secoli.
Una speciale protesi biosyn al braccio destro garantisce una autonomia praticamente infinita al polso che muove il mouse, è in grado di lavorare praticamente a tempo indefinito.
Con un corpo a coefficiente di manutenzione prossimo allo zero, "Cervello" è la più fantastica unità di catalogazione mi apparsa nel sistema solare, è stata progettata per funzionare in ogni condizione ambientale e si stima che possa restare in attività almeno fino al 3100.
**************
Tony Beretta, riemerso dallo spazio-tempo dopo eoni di silenzio radio, rimpolpa la classifica e viene promosso tra i Rastrellatori Cosmici, ricordiamo che a lui si deve il trafugamento del Segreto delle Zie, la segretissima pergamena miniata a mano dalla Temibile Triade, contenente il segreto del rito dello Zelten Trentino, ora riportato fedelmente nelle ricette aliene... |
**************
"Elvio el magnagàto" EC0203 si teletrasporta alle 13.02.00 (ora media di UM) tra gli Ptertha Rosa Anziani!!! |