TRIFIDATA 2002

ORGANIZZAZIONE E PROGRAMMA 

 

Per organizzare al meglio il tutto e in special modo assicurare a tutti la sistemazione albeghiera che avrete prescelto vi prego di compilare la scheda di adesione che trovate linkata sotto; mi servirà per sapere per tempo in quanti saremo.

Scrivetemi anche se non avete intenzione di venire così da evitare dubbi e incomprensioni...

Speditemi subito la vostra scheda, alle iscrizioni ricevute dopo il 31 Luglio non posso assicurare miracoli perché qui gli alberghi sono pochi, piccolini e quasi sempre esauriti per motivi turistici...  

 

La cena del Club all'agriturismo “ I Canarini" del Sabato sera costa 25 Euro a persona dalla A alla Z e bevendo a volontà... e ne vale davvero la pena; viene proposta una gustosissima cucina con le materie prime della campagna veneta, vino a volontà e dolci fatti in casa...

 

TRIFIDATA 2002

       

 

 

 

In attesa di definire per benino un programma particolareggiato (anche se per nulla vincolante per ognuno)  che sarà ovviamente in relazione al numero di persone che verranno e dal tempo che avranno a disposizione)  vi posso dire comunque che ho pensato in linea di massima a ritrovarci il Venerdì 30 Agosto verso il tardo pomeriggio-sera a casa mia per una sorta di appuntamento spaziale di fine giornata dove ci conosceremo e daremo finalmente un volto umano ai personaggi che rappresentiamo nel sito.

Verrete sottoposti con la forza al Pellegrinaggio alla Sacra Collezione del Trifide e sottostarete alla rituale firma della Tavola Lignea dei Soci.

Un po’ di vino buono , qualche salame “de casada” e tanta allegria per carburare un po’ e andare a letto contenti parlando più o meno sempre di Urania per la gioia delle nostre signore aliene e perfide... che avranno finalmente pane per le loro zanne.

 

Quando i fumi del vino saranno padroni incontrastati delle vostre azioni verrete portati alle rispettive stazioni orbitanti che avrete scelto per alloggiare per la notte dove godrete del giusto riposo... la mattina dopo (Sabato 31 Agosto) vi viene concessa  la giornata libera dove ognuno si organizzerà come meglio crede, l’organizzazione Trifidea vi fornirà piantine delle strade, orari dei treni, posti da visitare e altre informazioni relativamente a:

Nel pomeriggio, al rientro e dopo un salutare riposino  ci si potrà imbattere in Angibal la Cuoca Pazza che ci ammalierà con le sue Orrende Ricette Transgalattiche, oppure si potrà ammirare il Bibliotecario Capo che ci introdurrà alle Supreme Arti del Restauro degli Urania con una dimostrazione dal vivo con tanto di morse, carta vetrata , tela e vinavil.

Alla sera verso le otto ci si ritroverà tutti per un abbuffata di cucina tradizionale veneta presso un locale di mia conoscenza con un menù ancora da definire ma comunque ottimo ed un prezzo intorno ai 25 Euro a persona.

 

Digestivo e altre ore di compagnia alla Tana del Trifide dopo cena davanti al caminetto (spento per il troppo caldo) nell’Antro del Guru.

 

La Domenica la giornata è di nuovo libera e si potranno completare le gite che non si sono fatte il giorno prima; vi segnalo che proprio nella Domenica 1 Settembre alle 16.30 a Venezia c’è il corteo della Regata Storica e ci sarebbe quindi una occasione più unica che rara di vedere un evento così suggestivo dal vivo.

 

Verso il tardo pomeriggio o alla sera la Trifidata 2002 avrà termine e ci sarà il tempo per i saluti e gli appuntamenti all’anno prossimo…… che ne dite, vi va di venire ????????