TRIFIDATA 2002

Attraverso le nostre chiacchierate via mail, telefonate e preziosi incontri mi sono fatto l'idea che chi colleziona Urania da una vita alla fine risponde ad un identikit comune indipendentemente da ciò che fa nella propria esistenza e dalle strade che sta percorrendo.

Ho trovato cameratismo, allegria, autoironia e tanta disponibilità in tutti coloro che si sono avvicinati al Club e alle Trifidate demenziali che metto in rete ogni tanto......... e credo che ci siano tanti punti di contatto tra tutti noi che faranno si che non ci si senta tra estranei ma tra amici fin da subito ed è per questo che mi è parso naturale creare un punto d'incontro direttamente alla Tana. 

La Trifidata è stata pensata quindi come un naturale completamento dello spirito scanzonato che trovate sul sito; sarà un week end all’insegna del divertimento spensierato, un tocco di goliardia , tanti amici  e….Urania a gogò.  

 

Saranno tre giorni in cui oltre a parlarci dei nostri volumi preferiti  (ma senza saccentoni e dottori acculturati, quelli li lasciamo a casa …) come più ci piacerà,  avremo la possibilità di fare un po’ come ci comoda, in allegria e con nuovi amici da conoscere, visitando posti splendidi in compagnia di piatti saporiti della cucina Veneta e di vini sapienti....... in fondo credo che queste siano delle buone abitudini da mantenere e coltivare per dare un pò di ossigeno alle nostre menti.

 

L'appuntamento della Trifidata 2002 è per me un grande orgoglio ed un impegno che mi sono preso più che volentieri , vi aspetto tutti e spero che vi divertiate almeno come mi sto divertendo io a preparare questa festa.

 

Ciao a tutti dall'alieno verde.