ARCHIVIO  NEWS

Maggio - Giugno (Luglio) 2005

 

 

30 Giugno 2005

NOTIZIA DI SERVIZIO!!! Il Servizio Cervelli Smarriti comunica agli sventurati affetti dal Morbo del Collezionista che oggi 30 Giugno è il termine ultimo per versare all'Amministrazione Terrestre i Crediti dell'occupazione abusiva delle vostre catapecchie (I.C.I.), perciò svegliate le vostre menti dal mantra librario e mettete in moto i vostri orrendi corpaccioni per andare in posta a pagare, altrimenti incorrerete nelle ire del Feroce Cassiere che vi pignorerà i doppioni di Urania.

 

Detto questo passiamo a rimpolpare ed aggiornare le classifiche e le new entry nel Club, l'assenza del padrone di casa ha fatto accumulare moltissima posta nella buca delle lettere qui fuori, sono tre giorni che apro plichi e buste...ahò , mai che arrivi che so un salamino, tre fette di arrosto, una mezza bottiglia di chinotto... mah... tutti a segnalare, domandare, ricercare, .... suvvia! mica di soli libri vive il Trifide, quasi quasi faccio una pausa per addentare qualcosina...

 

Ad ogni modo siamo qui per festeggiare due miti viventi del Club e di UM, che da oggi sono ufficialmente insigniti della carica di Guru Eccelso avendo finalmente completato la SCU.

 

Con una struggente cerimonia costata il sacrificio e l'estinzione di numerose specie marine al Desco degli Eroi, il valoroso Tarteri , Amministratore delegato della Tarteri Tour Enterprise è stato premiato dagli Accademici della LEM con lo speciale diploma che lo ha consacrato oltre che Guru Eccelso anche Gran Maestro di Cerimonia dell'Ordine del Cannolo di Frolix per i meriti turistici in occasione della tappa sicula della Commissione Itinerante della LEM.

 

 

Il secondo Guru è il simpaticissimo Remotino, l'apolide sforacchiatore di pozzi di petrolio per tutto il globo terraqueo è finalmente riuscito a beccarsi il BC mancante al termine di una dura battaglia, corre voce che i continui rincari del prezzo del greggio siano dovuti anche ai rimborsi spese gonfiati dal Remo per disporre di fondi neri per l'acquisto di volumi su E-Bay.

Ogni volta che fate benzina ricordatevi di lui!!!!

 

 

 

Passando ai nuovi iscritti al Club possiamo affermare senza ombra di smentita che il tasso di normalità mentale, già pericolosamente basso che contraddistingue il nostro condominio, verrà ora oltremodo affossato dall'arrivo dei prestigiosi

 Doctorwub

  

Zapod

 

 

Il Collezionistadelfuturo

 

 

 

lo sciagurato trio è stato direttamente traslato in un sol colpo dal manicomio penale di Arcturus dopo avere furoreggiato nel continuum temporale del subspazio...

 

Vecchie conoscenze di UM da oggi infesteranno anche questa parte di universo con le loro terrificanti presenze.

Un particolare augurio al Collefu che da pochi giorni ha aperto il suo (ottimo) ipersito di FS

www.collezionistadelfuturo.it dove potrete trovare una ottima, efficientissima e soprattutto economica vetrina scintillante di  fantascienza usata e nuova!!!!

 

Ultimi due iscritti: gli amici Eros Fratini e Giovanni Nicolao in arte Longfang e Joecool che da oggi portano a 107 il numero degli iscritti, entrano rispettivamente come Avido Risucchiatore Cosmico e Netturbino delle Quattro Dimensioni ma siamo sicuri che in breve tempo li vedremo scalare a rotta di collo i piani alti del club...in bocca al lupo a tutti!!

 

Ultimo aggiornamento segnalato: promozione per il Fungo l'Innominabile e per Starman (Osvaldo Leone) che passano rispettivamente tra i Rastrellatori Cosmici e Arraffavolumi di Prima Classe.

 

 

27 Giugno 2005

 

Ehm, ehm... salve amici!!!

Devo avere esagerato con quell'erbetta pentapuntuta che mi avevano venduto dall'ortolano per rucola selvatica, mi sono fatto una bella insalatina e subito dopo ho iniziato ad avere delle strane visioni...

 

Io ne ho viste di cose che voi sub-umani non potreste nemmeno immaginare... Zucchine Giganti al largo dei Bastioni di Casa Mia, ho visto i Raggi "T" ustionare le spalle del Trifide, ho raccolto Capperi Mutanti tra le spine dei cardi...

...e tutto questo andrà perduto come vongole dispettose nella sabbia di Sampieri...

 

Tutto questo e molto altro ancora è accaduto durante la settimana indimenticabile a contatto con l'uomo più carismatico che potessimo augurarci di incontrare sul nostro cammino, il padre-padrone della Tarteri Tour Ltd Enterprise che ci e vi farà vivere ancora esperienze indimenticabili...

Iniziamo a conoscere il cuore pulsante della T.T., il deus in macchina della situazione, l'uomo che non è un uomo, l'architetto che non è un architetto, lui è semplicemente il Tarteri!

 

Ecco il supermanager della TT, l'uomo a cui tutto si può domandare, sicuri che ogni problema verrà risolto!

L'ottimismo è sul suo viso, la sfida all'ignoto lo stimola e lo lancia verso traguardi   senza limiti, nulla lo preoccupa, nulla lo irrita, il suo viso di pietra ha la stessa durezza dei raggi del sole che accecano il viandante delle sue terre, la sua risposta alle domande più insidiose è sempre la stessa: 'cà sugnu!

 

Nei prossimi giorni le avventure della LEM nelle Terre del Tarteri...ovviamente senza tacere che nel frattempo abbiamo una nuova coppia di Guru Eccelsi alla corte del Trifide, ma questa è un'altra storia... un benvenuto a Remotino e a Salvuccio Beddo che per pochi giorni debbono pure loro pagarsi la quota di ICI del condominio.

 

Un "ben ritrovati a tutti" da parte del vostro comandante!

 

Un abbraccio a Babbo Trifide sperando che da lassù non si vergogni troppo di questo figlio degenerato...

 

 

 

16 Maggio 2005

 

Presto le news riprenderanno con nuove avventure... Un po' di pazienza!

 


Archivio delle news